L’associazione nazionale vittime civili di guerra alla ricerca della nuova generazione

Gazebo per tutto il giorno in corso Matteotti

Una nuova generazione per l'associazione mutilati di guerra

Sono stati per tutto il giorno all’inizio di corso Matteotti, nonno e nipote, per dare nuova linfa all’associazione nazionale vittime civili di guerra: «Cerco rappresentanti delle nuove generazioni – ha infatti dichiarato Augusto Bucciarelli, presidente varesino dell’associazione, al gazebo con suo nipote e lui stesso vittima civile, a 7 anni di una caramella esplosiva degli alleati alla fine della guerra – Perchè si possa tenere alto il ricordo di tutte le vittime civili delle guerre».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 01 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.