Medaglia d’oro per Giulia Mignemi alla “D’Inverno sul Po”

La studentessa-atleta del college di canottaggio dell'Insubria ha vinto a Torino nel doppio senior insieme a Silvia Crosio

giulia mignemi

Insubria sul podio alla “D’inverno sul Po”, gara di fondo su 5 km che si è tenuta sabato 10 e domenica 11 febbraio a Torino. Giulia Mignemi, new entry del College di Canottaggio dell’Università degli Studi dell’Insubria, ha vinto la medaglia d’oro nella specialità del doppio senior, insieme a Silvia Crosio.

Giulia, catanese, classe 1999, società AETNA, vive a Galliate Lombardo, è iscritta al primo anno del corso di laurea in Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente, e fa parte del College di Canottaggio dell’Università degli Studi dell’Insubria.

Dal 1982 la Società Canottieri Esperia-Torino organizza la regata internazionale di gran fondo “D’inverno sul Po”, con migliaia di atleti provenienti da società remiere di tutta Europa e non solo.

Insieme a Giulia Mignemi altri tre atleti fanno parte del college di Canottaggio dell’Università degli Studi dell’Insubria: Silvia Terrazzi di Pisa, iscritta a Scienze Biologiche; Cristian Biolcati, di Leggiuno, iscritto a Informatica; Elisa Mondelli di Cernobbio (CO), iscritta a Scienze Motorie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.