Una mostra ricorda la vita di Giovanni Paolo II

La mostra verrà inaugurata da Monsignor Panighetti domenica 18 febbraio nel Battistero di San Giovanni della basilica di San Vittore

papa woytila giovanni paolo II sacro monte varese

Domenica 18 febbraio alle ore 17,00 verrà inaugurata da Mons. Luigi Panighetti nel Battistero di San Giovanni della basilica di San Vittore a Varese, la mostra “GIOVANNI PAOLO II: il Papa che ha cambiato la storia umana”.

In occasione dei 40 anni dall’elezione, si ricorda la sua vita in un percorso, composto da 20 pannelli che ricorda  la figura e la vita di un grande e santo Papa che ha commosso intere generazioni.

La mostra che sarà visitabile a partire da domenica 18 febbraio alle ore 17, resterà aperta da lunedì 19/2 a sabato 24/2, negli orari 10-12; 15,30-18.

Sarà possibile anche organizzare delle visite guidate, rivolgendosi ai responsabili presenti alla mostra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore