Multipiano Sempione, domenica mattina chiusa via Staurenghi per lavori

Proseguono i lavori per il nuovo parcheggio. Domenica 25 febbraio verrà demolito un fabbricato inutilizzato. Dalle 9.30 alle 11.00 appuntamento per conoscere meglio il progetto

Varese, parcheggio via sempione multipiano

Lavori al nuovo parcheggio multipiano di via Sempione. Il Comune di Varese informa che per consentire lo svolgimento dei lavori di demolizione, la mattina di domenica 25 febbraio 2018, dalle ore 7.30 alle 13.00, verrà chiusa al traffico via Staurenghi, nel tratto compreso tra via Battisti e via Speri della Chiesa. La strada verrà riaperta al termine dei lavori.

Domenica 25 febbraio sarà invece ultimata la demolizione di un altro fabbricato chiuso e inutilizzato da diversi anni presente nello spazio interessato dal progetto. Grazie a questi interventi i lavori del nuovo Multipiano consentiranno quindi non solo la realizzazione di un nuovo parcheggio di oltre 300 posti auto ma anche di riqualificare un’area vicina al centro cittadino eliminando quelli elementi abbandonati che in questi anni non hanno valorizzato una delle zone centrali di Varese.

Il Comune di Varese ha organizzato anche un appuntamento per chi volesse conoscere i dettagli del progetto per il nuovo Multipiano di via Sempione. Il sindaco di Varese, Davide Galimberti e l’assessore ai Lavori pubblici, Andrea Civati, saranno presenti dalle 9.30 alle 11.00 nella sede della Polizia locale di via Sempione: per chi fosse interessato sarà possibile avere informazioni sul progetto del nuovo parcheggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.