Premio Mario Berrino, domenica le premiazioni

La cerimonia si svolgerà ‪domenica 18 febbraio‬, alle 16, presso la Tenuta Villa la Quass

Dalla passeggiata dell\'amore di Ispra

Si svolgerà ‪domenica 18 febbraio‬, alle 16, presso la Tenuta Villa la Quassa, via Cadorna 327 ad Ispra, la finale dell’undicesima edizione della rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzata dall’ Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” con i patrocini del Comune di Ispra e Biblioteca civica, del Centro Studi Mario Pannunzio di Torino, della fondazione Mario Berrino per il Muretto di Alassio e del 1°Club Nazionale Fiat 600 di Besozzo oltre che del Residence Millenium.

Nel corso della finale, la Giuria, presieduta dalla professoressa Stefania Bertini, decreterà i vincitori con la premiazione di entrambe le categorie in gara e verranno declamate, ad opera del Comitato Artistico del Premio Mario Berrino le opere che avranno partecipato alla manifestazione. Coordinamento musicale di Rinaldo Enargelico con Matteo Pietra alla pianola. Saranno eccezionalmente presenti Francesco Nizzolini al flauto traverso ed Ettore Bardelli al pianoforte.

Anche per l’undicesima edizione del Premio che, da quest’anno assegnerà pure il “Premio della Critica” dedicato al decano del Comitato Artistico, il maestro Giovanni Seveso, sono pervenute opere da tutte le regioni d’Italia e da diversi stati esteri, confermando, una volta di più, il taglio internazionale della manifestazione dedicata all’amore e all’artista ligure Mario Berrino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.