Scontro fra due auto in mezzo all’incrocio

Nello stesso punto si contano almeno altri due incidenti gravi negli ultimi 3 anni. A maggio venne investito un ragazzo di 11 in bicicletta

Incidente ad Albizzate

L’incrocio tra la via Podgora e la via Verdi, già teatro di numerosi incidenti, è stato segnato da ancora una volta da uno scontro fra due auto. È successo nella tarda mattinata di martedì 13 febbraio, poco dopo le 11, quando due auto hanno impattato violentemente.

Galleria fotografica

Incidente ad Albizzate 4 di 9

Una donna di 66 anni, secondo le prime informazioni dei sanitari, è rimasta bloccata e soccorsa all’interno del suo abitacolo. Era ferita ma è parsa sempre cosciente durante le operazioni dei soccorritori.

A maggio dello scorso anno, con modalità molto simili, era stato investito un ragazzo di 11 anni in bicicletta. Mentre un’altro incidente che provocò 4 feriti si verificò nel 2015, ancora una volta nello stesso identico punto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente ad Albizzate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.