Ha un malore mentre guida: morto un 76enne

E' morto l'uomo che ieri pomeriggio si è schiantato con la sua auto contro il muro di un'abitazione in fondo a via Indipendenza

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

I soccorsi arrivati anche via elicottero non sono valsi a salvare la vita del pensionato che ieri pomeriggio, attorno alle 16.30, si è schiantato contro il muro di un’abitazione in fondo a via Indipendenza, a Besozzo.

L’uomo, Claudio Franzetti, 76 anni, residente a Besozzo, si è sentito male mentre stava tornando a casa dal funerale di un conoscente; percorrendo la via Indipendenza si è accasciato sul volante. e ha perso conoscenza. L’auto senza controllo ha superato lo stop in fondo alla via, ha urtato alcuni paletti e ha finito la sua corsa contro il muro di un’abitazione.

Fortunatamente nessun passante o veicolo è stato coinvolto, ma per il 76enne non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 hanno tentato la rianimazione sul posto, poi lo hanno trasportato all’Ospedale con l’elicottero. Quando è giunto in Pronto soccorso l’uomo aveva già cessato di vivere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.