Successo per l’inaugurazione del “Binario 9 e 3/4”

Sono state più di 150 le persone giunte all'inaugurazione della nuova associazione, che si è svolta in via Puccini dalle 17 e le 20 di sabato 10

Inaugurazione dell'associazione "Binario 9 e 3/4"

(foto di Alice de Rosa)
Sono state più di 150 le persone giunte all’inaugurazione della nuova associazione “Binario 9 e tre quarti” che si è svolta in via Puccini dalle 17 e le 20 di sabato 10 febbraio 2018.

Galleria fotografica

Inaugurazione del “Binario 9 e tre quarti” 3 di 3

L’Associazione, senza fini di lucro e affiliata ad Arci Varese, è nata – con la prima serata di sabato aperta a tutti – con l’intento di diventare un punto di riferimento per tutti i prestigiatori della zona e anche per i semplici curiosi amanti dell’arte magica.

Tra i numerosi curiosi e partecipanti c’è stata anche la presenza dei prestigiatori professionisti Diego Allegri, Aurelio Paviato e ovviamente Gianfranco Preverino, che è uno dei soci fondatori dell’associazione varesina di magia.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Foto

Successo per l’inaugurazione del “Binario 9 e 3/4” 3 di 3

Galleria fotografica

Inaugurazione del “Binario 9 e tre quarti” 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.