Valanga a Campo Felice, due morti

Vittime due sciatori travolti dalla slavina durante un fuori pista. Ferito in modo lieve un terzo sportivo

Avarie

Morte sul massiccio del Gran Sasso, in Abruzzo: due sciatori nel corso di un fuori pista hanno perso la vita a Campo Felice, dove questa mattina, 4 febbraio si è verificata una valanga di neve.

L’area è tra i Comuni di Rocca di Cambio e Lucoli – L’Aquila – e nella zona c’è neve fresca dovuta ad una nevicata notturna.

La slavina è avvenuta nella zona chiamata l’ “Anfiteatro”.

Le vittime si chiamavano Massimo Urbani e Massimo Franzé, entrambi romani, mentre un terzo sportivo, Amerigo Guerrazzi, è rimasto ferito lievemente.

Sul posto forze dell’ordine e CNSAS – Soccorso alpino (foto).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.