Ventiquattromila followers belli, romantici e originali

La nostra comunità Instagram cresce sempre di più e ci regala belle foto da tutta la provincia. Ecco i nostri progetti e le dieci foto più viste ad oggi

Le dieci foto più viste su Instagram - Febbraio 2018

Siamo più di 24mila e ogni giorno diventiamo di più. La nostra comunità Instagram è originale, bella, colorata e anche un po’ romantica: ogni giorno ci regala fotografie bellissime da tutta la provincia e non solo.

Galleria fotografica

Le dieci foto più viste sul profilo Instagram di VareseNews 4 di 10

Abbiamo quindi voluto fare una galleria con le fotografie più viste (quelle con più impression e non con più like, per capirci – sopra la numero uno) per condividerle con tutti i nostri lettori.

Ogni giorno infatti, scegliamo da Instagram la foto di uno nostro follower o da chi ci tagga e usa l’#varesenews. Questo ci permette di avere delle immagini bellissime ma sopratutto di vedere la provincia da prospettive sempre nuove.

Tanta condivisone dunque ma anche il progetto #convaresenews. Di cosa si tratta? Qualcuno lo conosce già, altri vi hanno partecipato; si tratta di un progetto iniziato nel gennaio del 2016 e consiste nell’affidare il nostro account a persone o realtà del territorio per una settimana, per raccontare il vostro mondo.

La prima ad aver partecipato al progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi l’Università dell’Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba. Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Poi sono arrivati Sergio da Manchester, Varese Microvalorizzazione, Substrato e tanti altri. Li trovate tutti sul sito dedicato, eccolo qui 

Il nostro account Instagram 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le dieci foto più viste sul profilo Instagram di VareseNews 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.