20 grammi di fumo nel colletto del maglione
L'uomo pizzicato dai poliziotti con la droga. Deve tra l'altro scontare 4 anni e 5 mesi per un cumulo di pena

Lo scorso 27 marzo una pattuglia della polizia di stato di Varese ha intercettato in in piazza Repubblica B.F. di 56 anni, pluripregiudicato e sottoposto al regime della sorveglianza speciale, poiché destinatario, dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano, di un provvedimento di cumulo pene, dovendo espiare anni 4, mesi 5 e giorni 26 di reclusione.
L’uomo, che non svolge alcuna attività lavorativa è noto frequentatore della zona di piazza Repubblica, ed è stato accompagnato Questura dove sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso, ben occultati nel colletto del maglione, di circa 20 grammi di hashish in stecche, per i quali è stato nuovamente denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Questi servizi della Questura in parte sono state messi a frutto grazie alla collaborazione sempre più crescente dei cittadini che sempre più spesso avvisano il 112 quando viene notato qualcosa di strano nelle piazze del capoluogo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.