20 grammi di fumo nel colletto del maglione

L'uomo pizzicato dai poliziotti con la droga. Deve tra l'altro scontare 4 anni e 5 mesi per un cumulo di pena

Avarie

Lo scorso 27 marzo una pattuglia della polizia di stato di Varese ha intercettato in in piazza Repubblica B.F. di 56 anni, pluripregiudicato e sottoposto al regime della sorveglianza speciale, poiché destinatario, dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano, di un provvedimento di cumulo pene, dovendo espiare anni 4, mesi 5 e giorni 26 di reclusione.

L’uomo, che non svolge alcuna attività lavorativa è noto frequentatore della zona di piazza Repubblica, ed è stato accompagnato Questura dove sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso, ben occultati nel colletto del maglione, di circa 20 grammi di hashish in stecche, per i quali è stato nuovamente denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questi servizi della Questura in parte sono state messi a frutto grazie alla collaborazione sempre più crescente dei cittadini che sempre più spesso avvisano il 112 quando viene notato qualcosa di strano nelle piazze del capoluogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.