Al circolo Gagarin un weekend di festa per il compleanno di Jurij Gagarin

Nuovo ricco weekend per il circolo, che il 9 marzo festeggia il cosmonauta per antonomasia. Sabato il concerto degli OTR, leggende del rap italiano e domenica rugby e serie tv

Jurij gagarin

Arriva il weekend e -come sempre- il Circolo Gagarin di Busto Arsizio si prepara a festeggiarlo. Il circolo di via Galvani tornerà ad aprire le sue porte da venerdì a domenica con questo programma.

VENERDI’ 9 MARZO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20.30. Cade in questo giorno il compleanno del cosmonauta in persona: Jurij Alekseevic Gagarin, che oggi compirebbe 84 anni.

SABATO 10 MARZO – h. 22:00
live
OTR – Gente Guasta
Gli OTR sono delle vere e proprie leggende del rap italiano, e ci fregiamo di averli sul nostro palco, di ritorno in terra natia. Sui palchi e in studio di registrazione dal ’91 al ’98, poi di nuovo nel 2012 in attività con il nome di OTR / Gente Guasta. Esa, Polare e DJ Vigor sono di nuovo qui, adesso, con tutto l’armamentario. Ingresso riservato ai soci ARCI, sottoscrizione 10,00 euro. Prevendita consigliata QUI. Ingresso fino a esaurimento posti. Il concerto inizia alle 22:00 circa.

DOMENICA 11 MARZO 
h. 16:00
RUGBY 6 NAZIONI – Galles – Italia

Ultima partita per la nostra nazionale nel torneo più prestigioso del mondo. Sfidiamo il Galles, diretta alle ore 16:00.

h. 20:30
SERATA LUDICA

Sempre presenti i ragazzi de La Tana dei Goblin con i loro giochi da tavolo. Vieni, dai un’occhiata, giochi se ti va.

h. 21:00
NETFLIX & CHILL – BLACK MIRROR | “San Junipero”

Non avete mai visto una puntata della serie Black Mirror? Male. Stasera potete vedere una delle puntata più iconiche, atipiche ed apprezzate, “San Junipero”. Parla di amore, relazioni e complicità, oltre che di tecnologia. Nel Black Mirror l’immagine che vedete riflessa è sempre la vostra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.