Brutta giornata per pedoni e ciclisti: tre investimenti in poco più di un’ora

Mattinata di interventi sulle strade per i soccorritori del 118. L'Incidente più grave a Gallarate, con un uomo di 80 anni investito in via Sciesa

Ambulanza

Tre investimenti in poco più di un’ora. E’ iniziata male la mattinata di giovedì 15 marzo per pedoni e ciclisti.

Il primo incidente si è verificato pochi minuti dopo le 8, a Gallarate. Un anziano di 80 anni è stato investito mentre camminava in via Sciesa, e ora si trova ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

Alle 8.42 i soccorsi sono stati chiamati a Lonate Ceppino, in via Piave 41, dove è stata investita una ragazza di 26 anni. Le sue condizioni non destano preoccupazione: è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate in codice verde.

Infine, alle 9.20 è toccato ad una donna di 50 anni, investita mentre stava pedalando in via Milano, a San Giorgio su Legnano. Anche per lei fortunatamente ferite non gravi.

di
Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.