Buchi e pozzanghere nel parcheggio dell’ospedale a Velate

La denuncia di un'utente che lamenta le difficoltà per arrivare agli ambulatori. L'azienda assicura: “Intervento appena il tempo lo permetterà"

parcheggio ospedale di Velate

Un gruviera, con tante pozzanghere e asfalto corroso. È la denuncia che ci ha fatto una utente degli ambulatori della neuropsichiatria infantile dell’Asst Sette Laghi e che ha sede a Velate.

Galleria fotografica

Buchi e pozzanghere nel parcheggio dell’ospedale di Velate 4 di 9

«Sono diversi anni , 5 per l’esattezza, che frequento la struttura per mio figlio – si lamenta una madre – Ma è sempre peggio!! Con il rischio ogni volta di rovinare la macchina!! Non è possibile sentire dire che visto che la struttura dovrà chiudere non si possono spendere soldi!!».

Il timore, infatti, è che l’asfalto della struttura di Velate sia abbandonato a se stesso dato che i piani organizzativi aziendali prevedono uno spostamento degli ambulatori al padiglione Leonardo del Del Ponte. I tempi non sono ancora certi: si parla della primavera ma senza indicazioni precise.

Non tutti i servizi, però, troveranno ospitalità nel presidio di piazzale Biroldi: alcune attività rimarranno proprio a Velate per mancanza di spazi.

Un intervento di sistemazione, quindi, è pienamente giustificato e urgente. Dall’azienda assicurano che l’opera di sistemazione è già prevista: occorre attendere solo un tempo più favorevole. Fino a oggi, neve e pioggia hanno impedito l’avvio della sistemazione delle vie e della zona parcheggio di Velate, interventi che partiranno appena il tempo lo permetterà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buchi e pozzanghere nel parcheggio dell’ospedale di Velate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.