Cade a Villa Della Porta Bozzolo, intervengono i vigili del fuoco

Un ragazzo durante un’escursione nel parco è caduto battendo violentemente a terra e rimanendo bloccato in una zona poco agevole

Soccorso a Villa Della Porta Bozzolo Vigili del Fuoco

Cade nel corso della visita a Villa Della Porta Bozzolo. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno, Luino e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese, sono intervenuti nel comune di Casalzuigno presso il parco della villa.

Un ragazzo di 13 anni durante un’escursione nel parco è caduto battendo violentemente a terra e rimanendo bloccato in una zona poco agevole.

I vigili del fuoco hanno raggiunto l’area, collaborato con il personale del soccorso sanitario e i tecnici dell’eliambulanza al recupero del giovane che è stato vericellato a bordo dell’elicottero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore