Cartelloni elettorali sul posto dei disabili, il Comune li fa rimuovere
Zanotti: "La situazione è stata prontamente risolta non appena il problema è stato segnalato, spiace per i leoni da tastiera"

Un post su Facebook polemico col Comune ha creato un po’ di scompiglio nella giornata di giovedì 1 marzo.
Argomento del contendere un cartellone elettorale posizionato in piazza Cavour negli spazi di un parcheggio destinato ai portatori di handicap: un lettore ha postato la foto e sono fioccati i commenti, critici e aggressivi come spesso accade sui social network.
«Il Comune si scusa per l’errore – commenta Andrea Zanotti, sindaco di Casciago -. Non siamo però direttamente noi a posizionare i cartelloni, ma un’impresa che ha l’affidamento per il posizionamento dei cartelloni. A Casciago ci sono 120 metri lineari destinati a spazi elettorali, numeri e misure decisi dalla Prefettura. Lo Stato oltretutto rimborsa i costi all’80% rispetto alle spese sostenute al referendum del 4 dicembre, pur essendo la mole e l’impegno decisamente maggiori in questa tornata elettorale. Oltretutto la maggior parte degli spazi sono vuoti, uno spreco enorme. La situazione è stata prontamente risolta non appena il problema è stato segnalato, spiace per i leoni da tastiera che insultano senza nemmeno sapere di cosa si parla, ma ormai è diventata la prassi…».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
gokusayan123 su Tentato omicidio di Piazza Repubblica a Varese: 4 anni e 8 mesi la condanna
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.