Il concerto di Brunori Sas a Varese è rinviato

Le motivazioni sono legate a motivi logistici: a causa del maltempo i tir non possono partire da Genova. La data è rinviata al 28 aprile 2018

Brunori Sas in concerto all'Alcatraz

Il concerto di Brunori Sas è stato annullato. L’appuntamento di questa sera, giovedì primo marzo, al Teatro di Piazza Repubblica è stato rinviato.

Le motivazioni sono logistiche: la Prefettura di Genova, città in cui ieri sera ha fatto tappa il tour di Brunori Sas, ha disposto il fermo obbligatorio per i mezzi pesanti su autostrade e strade fino alle 24 di stasera. I camion con tutto il materiale necessario per l’allestimento dello spettacolo quindi non possono partire e lo spettacolo di questa sera è stato annullato.

Lo spettacolo “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza” è rimandato al 28 aprile 2018, alle 21. 

BIGLIETTI

I biglietti acquistati per la data di stasera restano validi per la data del 28 aprile 2018. Coloro che vogliono chiedere il rimborso del biglietto possono farlo da lunedì 5 marzo a martedì 20 marzo, e non oltre, secondo le modalità indicate dal punto vendita in cui lo hanno acquistato (anche online).

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.