Inca-Cgil: sabato gli esperti del Patronato in piazza Podestà

Sabato 24 marzo, dalle 9.30 alle 12.30, esperti del Patronato della Cgil saranno in piazza del Podestà per rispondere alle domande dei cittadini in tema di pensioni, salute e diritti

cgil

Sabato 24 marzo  il patronato Inca della Cgil, sarà in tutte le piazze dei capoluoghi di provincia e delle città metropolitane, per rilanciare il tema dei diritti e della tutela individuale capace di rispondere a vecchi e nuovi bisogni dei cittadini.

A Varese l’appuntamento sarà dalle 9.30 alle 12.30, in piazza del Podestà.

«Tutti i giorni siamo presenti nelle nostre sedi in tutta la provincia – spiegano i responsabili del Patronato – e  straordinariamente sabato 24 marzo saremo a Varese in piazza del Podestà per parlare  con la cittadinanza di salute, malattia, previdenza, immigrazione, emigrazione, infortuni, disabilità, disagio economico, lavoro, paternità, maternità, invalidità civile».

Operatori ed esperti del patronato saranno a disposizione per chiarire i dubbi, rispondere alle domande ed indicare soluzioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore