Inca-Cgil: sabato gli esperti del Patronato in piazza Podestà
Sabato 24 marzo, dalle 9.30 alle 12.30, esperti del Patronato della Cgil saranno in piazza del Podestà per rispondere alle domande dei cittadini in tema di pensioni, salute e diritti

Sabato 24 marzo il patronato Inca della Cgil, sarà in tutte le piazze dei capoluoghi di provincia e delle città metropolitane, per rilanciare il tema dei diritti e della tutela individuale capace di rispondere a vecchi e nuovi bisogni dei cittadini.
A Varese l’appuntamento sarà dalle 9.30 alle 12.30, in piazza del Podestà.
«Tutti i giorni siamo presenti nelle nostre sedi in tutta la provincia – spiegano i responsabili del Patronato – e straordinariamente sabato 24 marzo saremo a Varese in piazza del Podestà per parlare con la cittadinanza di salute, malattia, previdenza, immigrazione, emigrazione, infortuni, disabilità, disagio economico, lavoro, paternità, maternità, invalidità civile».
Operatori ed esperti del patronato saranno a disposizione per chiarire i dubbi, rispondere alle domande ed indicare soluzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovy Milano su I familiari di Lidia Macchi: "In noi rimarrà per sempre la ferita di non aver trovato il colpevole"
Paolo Selmi su La memoria di Gino Bartali "giusto tra le nazioni" va rispettata, altro che storia inventata
Giulia Bracca su Un'interrogazione per i ritardi nella distribuzione dei kit per la raccolta differenziata a Varese
Viacolvento su Bardello contro il passaggio dei tir: "Si vieti la circolazione sulla SP18"
Michele Mancino su La memoria di Gino Bartali "giusto tra le nazioni" va rispettata, altro che storia inventata
Franco1164 su La memoria di Gino Bartali "giusto tra le nazioni" va rispettata, altro che storia inventata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.