Lanterne e grattacieli: nel video emozionale lo sguardo dei ventenni sulla Cina

Quattro ragazzi (nemmeno) ventenni, il sogno di una casa di produzione video e un viaggio in Cina

gallarate generico

Le lanterne e i grattacieli, i templi e i brand internazionali, i placidi canali d’acqua e le luci al neon: “A Glimpse of China” è un viaggio – in poco meno di cinque minuti – nella Cina di oggi. Un video emozionale, “vissuto” e filmato da un gruppo di ventenni.

Il video è firmato da IT Production, il brand scelto da tre ragazzi neppure ventenni, della zona di Gallarate, che lavorano per fare di una passione un lavoro. Il viaggio in Cina (a Shanghai e nelle vicine città storiche di Suzhou e Tongli) risale a dicembre 2017 e ha dato origine a un video “emozionale”, che si aggiunge ad altri del genere realizzati insieme dai quattro ragazzi.

gallarate generico

Filippo Testa di Samarate, Matteo Introini di Gallarate, Christian Bonalli di Quinzano e Davide Sacchet di Jerago, con il brand IT Production hanno realizzato anche video pubblicitari usati su circuiti locali e alcuni video rap, tra cui quello di GallaCity, un pezzo che è girato molto in zona.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.