Monsignor Agnesi al convegno dell’anniversario di Bizzozero.net

Alla quarta edizione del convegno "Varese città policentrica" parleranno monsignor Franco Agnesi, don Marco Casale e Davide Galimberti

Generico 2018

Giovedì 15 marzo 2018, il quotidiano rionale Bizzozero.net, in collaborazione con il Circolobizzozero, celebra il suo anniversario (16 anni di vita e 4 dalla registrazione come testata giornalistica in tribunale) con la quarta edizione del convegno “Varese città policentrica” quest’anno sul tema “Le Comunità Pastorali: ragioni, funzionamento e prospettive“.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di monsignor Franco Agnesi (Vicario Episcopale della Zona Pastorale di Varese) e di don Marco Casale (responsabile della Comunità Pastorale Beato don Carlo Gnocchi di Varese), con un intervento del sindaco di Varese Davide Galimberti.

La serata sarà condotta da Chiara Milani, direttore di VareseMese, e Raffaele Coppola, direttore di Bizzozero.net.

L’appuntamento è alle 20.45, presso il Salone Polivalente del Circolobizzozero in via Monte Generoso 7.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore