Paesaggio e Comunità: un incontro a villa Panza

Appuntamento alle 18 di martedì 20 a villa Panza con l'architetto paesaggista di fama internazionale Domenico Luciani

Bene Fai per tutti a Villa Panza

Il rapporto tra il paesaggio e le comunità sarà al centro dell’appuntamento che si svolge questa sera, 20 marzo 2018, alle 18.00 a Villa Panza a Varese.

All’incontro parteciperà anche Domenico Luciani, architetto paesaggista di fama internazionale e direttore emerito della Fondazione Benetton.

L’evento è organizzato dal Comune di Varese in collaborazione con AIAPP (Associazione Italiana Architettura del Paesaggio), il Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI) e l’Ordine degli Architetti di Varese. Insieme al paesaggista Domenico Luciani interverranno anche il vicesindaco di Varese Daniele Zanzi, la presidente dell’Ordine degli Architetti, Ileana Moretti, Anna Bernardini, direttrice del FAI di Villa Panza, Giuliana Gatti e Flora Vallone di AIAAP Lombardia.

Il  nuovo appuntamento intende aprire il percorso che condurrà fino alla seconda edizione di nature Urbane, del festival dell’ambiente di Varese.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.