Pro Patria e Barcellona, i due musei uniti nel nome di Kubala

Andrea Fazzari sarà ospite del presidente del Museo del Barcellona per commemorare la figura del grande giocatore ungherese che militò in entrambe le formazioni

kubala pro patria

Il museo della Pro Patria e quello del Barcellona uniti nel nome di Laszlo Kubala, giocatore che ha militato nei Blaugrana e nei biancoblù. Il prossimo 9 marzo alle ore 10, il responsabile del Pro Patria Museum Andrea Fazzari sarà al Museo del Barcellona calcio.

Questo evento è stato possibile grazie all’invito del direttore Jordi Penas Babot e sarà l’occasione per ricordare la figura di Kubala.

Fazzari ringrazia la società Pro Patria per la sensibilità dimostrata donando la maglia della squadra (autografata dai giocatori della rosa) che verrà consegnata al Museo del Barcellona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.