Ruba anelli, radio e quattro bottiglie di vino e finisce in manette
Un 43enne di Settimo Milanese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per furto in un'abitazione di via della Madonnina

Tre anelli, tre radio stereo e quattro bottiglie di vino. Bottino un po’ scarso e serata finita decisamente male per un ladro che ieri sera si è introdotto in un’abitazione di via della Madonnina, ad Azzate, e da lì è passato direttamente in cella.
I Carabinieri della stazione di Azzate, impegnati in un servizio di controllo del territorio, avvertiti da una telefonata giunta al 112 si sono immediatamente diretti in via Madonnina, e hanno “beccato” il ladro proprio mentre si accingeva a lasciare l’abitazione.
L’uomo, un 43enne di Settimo Milanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione.
La refurtiva è stata subito restituita al legittimo proprietario, mentre il ladro, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza dell’Arma su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Salvini salvini ma quando rimpatriamo sti italiani ladri ?