Sciopero Trenord, molti treni cancellati

L'astensione dal lavoro dei dipendenti del servizio di trasporto regionale proseguirà fino alle 17. Garantiti autobus da Cadorna e Luino verso Malpensa

tabellone treni sciopero trenord

A partire dalle 9 di questa mattina (mercoledì) è in atto uno sciopero che interessa il servizio regionale in Lombardia e che terminerà alle ore 17.

La circolazione dei treni sta subendo importanti variazioni, come è possibile vedere dalla foto del tabellone delle partenze di questa mattina.

Per il solo servizio aeroportuale, in caso di non effettuazione dei treni, saranno previsti autobus sostitutivi no stop tra le stazioni di Milano Cadorna (via Paleocapa) e Malpensa T1-T2, e tra Luino e Malpensa T1-T2.

Per maggiori informazioni e per conoscere l’andamento in tempo reale della circolazione dei treni, si inviata a consultare le pagine di ogni linea, sia sul sito internet che sulla App di Trenord.

Si invita infine a prestare attenzione ai monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.