«Situazione treni sempre più inaccettabile», interviene Samuele Astuti
Il Consigliere Regionale del Partito Democratico interviene: “Regione Lombardia deve intervenire. I pendolari meritano rispetto”

Ieri ancora una giornata di passione per le ferrovie. Solo il 29/03 sono avvenute diverse soppressioni su varie tratte, tra cui la Treviglio – Varese e la Porto Ceresio – Milano Porta Garibaldi
Il Consigliere Regionale Astuti dichiara: «La gravità della situazione riguardante Trenord è ormai palese e sotto gli occhi di tutti. Le soppressioni sulle tratte sono ormai all’ordine del giorno, e a essere penalizzati sono in primis i pendolari, coloro che utilizzano quotidianamente il treno. In diversi casi le problematiche riguardano le tratte afferenti la provincia di Varese».
«Chiediamo pertanto al nuovo Presidente, al nuovo Assessore e a tutta la Giunta – continua Astuti – di lavorare immediatamente sul tema trasporti, perché la situazione sta diventando inaccettabile. È necessario investire seriamente sul servizio pubblico per costruire una mobilità sostenibile e differente da quella attuale»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
sillaba su "La dad rischia di rompere il patto tra studenti e insegnanti", l'appello delle studentesse dell'Isis Volontè
diadora su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Michele Mascella su È morto Paolo Caravati
Viacolvento su Cerini (5 Stelle): "La stazione Fs di Busto Arsizio continua ad essere terra di nessuno"
italo su Presi a Castronno i truffatori dell'asfalto
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.