Vanessa Ferrari maestra d’eccezione per le giovani della Gym For Life

Domenica 4 marzo a Gavirate la campionessa di ginnastica artistica ha fatto visita alle piccole atlete

vanessa ferrari gym for life

Domenica 4 marzo la società le giovani atlete della Gym For Life hanno avuto l’onore di svolgere un allenamento con Vanessa Ferrari.

La miglior ginnasta italiana, plurimedagliata e campionessa del mondo è stata ospite nella palestra delle scuole superiori. Oltre alle proprie allieve, la Gym for Life ha invitato all’evento anche le atlete di altre società di ginnastica. Erano presenti le società Amiche Ginnaste di Luino, Sport Activ di Besozzo e altre singole ginnaste di altre società.

Inutile dire che per tutte le ginnaste presenti è stato un momento emozionante e unico. Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di allenarsi con una cosi famosa atleta, idolo delle future generazioni di ginnaste. Dato l’alto numero di iscrizioni, le allenatrici della Gym for Life, Martina Danioni e Valentina Danioni, hanno diviso le atlete in due turni.

Alla fine di ogni turno di allenamento, Vanessa si è resa disponibile per foto e autografi. Tutte le bambine presenti, grazie alla Gym For Life, hanno potuto realizzare uno dei loro sogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.