Varese, rosa quasi al completo per il Bra

Per la sfida di domenica al “Franco Ossola” contro i piemontesi mister Paolo Tresoldi avrà fuori solo Morao

Varese - Gozzano 1-1

Settimane lunghe e faticose per il Varese Calcio. Se da una parte la situazione societaria non si sblocca, sul campo la squadra prosegue ad allenarsi sperando di ricevere buone notizie sul futuro del club.

La sosta forzata per la neve ha permesso alla formazione di Paolo Tresoldi di recuperare qualche pedina e dare maggiore condizione a chi doveva recuperarla.

In vista della gara di domenica (11 marzo ore 14.30) al ”Franco Ossola” contro il Bra, l’unico assente dovrebbe essere il centrocampista Marco Morao, che ha fatto una risonanza per chiarire il problema al ginocchio e attende l’esito.

Andrea Battistello è tornato a lavorare con il gruppo e anche Simone Fratus è rientrato nella lista dei disponibili. Francesco Filomeno continua a mettere carburante nel motore, migliora giorno dopo giorno la propria condizione e per mister Tresoldi potrebbe diventare una carta molto buona da giocarsi a partita in corso.

Il tecnico biancorosso si dice contento del lavoro svolto dalla squadra: «I ragazzi fanno il sempre il loro dovere in maniera impeccabile. I fatti sul campo stanno dicendo che con maggiore organizzazione riusciamo a prendere meno gol, ma davanti per ora siamo un po’ più sterili. Dobbiamo provare a migliorare anche sotto questo aspetto».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.