Visite senologiche gratuite all’ospedale di Gallarate

Sabato 12 maggio, l'Asst Valle Olona insieme a Caos e Lilt offrirà visite per la prevenzione del tumore al seno. Prenotazioni dal 3 aprile prossimo fino a esaurimento dei posti

mammografia esame

Un appuntamento in senologia come regalo per la festa della mamma. Come avviene da alcuni anni, l’ospedale di Gallarate organizza una mattina di controlli gratuiti per la prevenzione del tumore al seno.

L’Asst Valle Olona insieme alle associazione Caos e Lilt offre un centinaio di posti in agenda per una visita da parte del personale della senologia diretta dalla responsabile dottoressa Silvana Monetti.

Gli appuntamenti verranno fissa per Sabato 12 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.00  presso Ambulatorio di Senologia Ospedale San Antonio Abate di Gallarate Via Pastori n. 4

Non serve l’impegnativa del proprio medico curante ma è indispensabile fissare l’appuntamento telefonando al numero 334 8669022 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00

A PARTIRE DA MARTEDI’ 3 APRILE 2018 FINO AD ESAURIMENTO POSTI. Il telefono verrà attivato martedì prossimo e verrà spento una volta eaurote le agende.

Si prega di portare gli esami precedenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.