25 Aprile, il programma delle celebrazioni a Laveno Mombello

L'inizio delle celebrazioni avranno inizio alle 10 e 30 in Piazza Libertà al Monumento dei Caduti e vedranno anche la partecipazione degli studenti

anpi

Le Celebrazioni del 25 Aprile a Laveno Mombello avranno inizio alle 10 e 30 in Piazza Libertà al Monumento dei Caduti. Seguirà il discorso ufficiale delle istituzioni e interverrà il signor Mario Agostinelli, delegato da ANPI di Varese. Seguirà la premiazioni degli studenti vincitori del terzo concorso “Martiri della Libertà”, organizzato dalla sezione ANPI di Laveno Mombello, con il comune e l’Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” con la lettura degli elaborati vincitori.

 

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore