A TEDxVarese con Varesenews

I biglietti della seconda edizione dell'attesa conferenza in stile TED saranno in vendita online sul sito di TEDxVarese dal 27 aprile alle 19:00. Varesenews offre uno sconto ai suoi lettori, ecco come fare per ottenerlo

tedxvarese

C’è tanta curiosità per la seconda edizione di TEDxVarese, la conferenza internazionale in stile TED che si svolgerà al Centro Congressi Ville Ponti sabato 16 giugno 2018. Il tema di quest’anno è “Quando immagini il futuro” e sul palco dell’evento saliranno 14 speaker per raccontare la loro idea che vale la pena diffondere.

Varesenews è media partner dell’iniziativa e vi accompagna alla conferenza offrendovi uno sconto sui biglietti che verranno messi in vendita dal 27 aprile alle 19:00.

In fase di selezione dei biglietti, basterà inserire il codice promozionale riservato alla community dei lettori del giornale “CONVARESENEWS” per ottenere il 10% di sconto sui biglietti.

Questa promozione è valida soltanto per i primi 20 utilizzatori.

IL PROGRAMMA

Il 16 giugno sempre al Centro Congressi Ville Ponti il team di TEDxVarese organizzerà Innovation Garden, la prima fiera dell’innovazione della città di Varese a ingresso gratuito, con una serie di iniziative ed eventi rivolti a bambini, studenti in cerca di lavoro, imprenditori ed aziende, realizzate con i partner dell’evento, la Camera di Commercio di Varese e le università e i centri di ricerca del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.