Accordo trovato nel centrodestra, sarà Crespi a guidare la lista

Sarà il sindaco uscente a guidare la lista di Lega e Forza Italia in campagna elettorale. L'intesa è importante perché potrebbe sbloccare anche la coalizione su Lonate Pozzolo

ambrogio crespi venegono superiore

I dettagli dell’intesa all’interno del centrodestra sono stati definiti e saranno spiegati più nel dettaglio in una conferenza stampa congiunta venerdì 27 aprile.

Intanto, però, la quadra in quell’area è stata trovata: sarà il sindaco uscente Ambrogio Crespi, eletto nel 2013 con Lega e Pdl con il 25% dei consensi in una corsa a sei liste, a guidare la lista in campagna elettorale. Sul suo nome convergono Lega e Forza Italia.

L’intesa è importante perché potrebbe sbloccare anche l’accordo su Lonate Pozzolo, altro comune che va ad elezioni il 10 giugno. La partita sulle due amministrazioni era legate per quanto riguarda gli accordi tra le segreterie provinciali di Lega e Forza Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.