Carlo Rampazzi e i suoi “indispensabili” alla Varese Design Week

L'artista e designer, che vive da sempre ad Ascona, è stato protagonista della giornata di venerdi alla Varese Design Week

Carlo Rampazzi e "Gl indispensabili" alla Varese design week

L’artista e designer Carlo Rampazzi, che vive da sempre ad Ascona, è stato protagonista della giornata di venerdi alla Varese Design Week.

Galleria fotografica

Carlo Rampazzi e i suoi “indispensabili” alla Varese Design Week 4 di 13

Non solo nell’incontro-conversazione con Nicoletta Romano che si è svolto la sera al salone Estense, ma anche con il vernissage che ha presentato una curiosa mostra da Base Blu, in piazza del Podestà.

Nel negozio di abbigliamento sono in mostra infatti “gli indispensabili“, collezione di miniature di mobili destinate ad altri oggetti ,come la scrivania porta cioccolatini o la poltroncina per le scarpe.

Nella galleria fotografica, le immagini dell’artista e della mostra.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carlo Rampazzi e i suoi “indispensabili” alla Varese Design Week 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.