Caronnese, basta un gol. Pari senza reti per la Varesina

Corno sigla la rete che vale la vittoria a Casale, fenici bloccate a Olginate

caronnese calcio

La Caronnese vince e consolida il terzo posto del Girone A di Serie D passando 1-0 a Casale. La Varesina ottiene un punto sul campo dell’Olginatese che poco cambia per la classifica e la lotta salvezza.

CASALE – CARONNESE 0-1

Basta un gol di capitan Corno alla Caronnese per portarsi a casa tre punti da un campo difficile come Casale. Terzo posto consolidato per i ragazzi di mister Aldo Monza alle spalle di Gozzano e Como, che continuano a sbagliare pochissimo. Gara non semplice per i rossoblu nel Monferrato, ma ci ha pensato capitan Corno a sbloccarla al 24’ della ripresa, permettendo ai suoi di conquistare la vittoria.

OLGINATESE – VARESINA 0-0

Termina senza reti la sfida salvezza tra Olginatese e Varesina. Un punto a testa che però serve a poco per le due contendenti che sperano ancora di evitare i playout. L’Olgiatese sale a quota 40, tre punti in più rispetto alle fenici, che sono la prima squadra nella zona calda della graduatoria. Ancora tutto aperto quindi a quattro giornate dalla fine e tante squadra ancora in bilico tra la salvezza e il purgatorio degli spareggi.

RISULTATI: Borgaro – Pavia 2-2; Bra – Como 1-2; Chieri – Borgosesia 2-0; Casale – Caronnese 0-1; Castellazzo – Seregno 1-3; Gozzano – Pro Sesto 1-0; Inveruno – Arconatese 0-1; Olginatese – Varesina 0-0; OltrepoVoghera – Derthona 1-1; Varese – Folgore Caratese 2-2.

CLASSIFICA: Gozzano 75; Como 73; Caronnese 69; Chieri 63; Pro Sesto 58; Folgore Caratese 51; Bra 48; Borgosesia 47; Borgaro 42; OltrepoVoghera 41; Arconatese, Pavia, Olginatese 40; Varesina 37; Varese, Casale 36; Seregno 35; Derthona 22; Castellazzo 17.

di
Pubblicato il 08 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.