Cinque comuni insieme per la Giornata del Verde pulito

I Comuni di Lavena Ponte Tresa, Brusimpiano, Cadegliano Viconago, Cremenaga e Marchirolo invitano tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione domenica 15 aprile

Giornata del Verde Pulito a Lavena Ponte Tresa

Associazioni di volontariato, sportive e di categoria, amministrazioni e cittadini di cinque comuni dell’alto Varesotto si muoveranno insieme domenica 15 aprile per una grande operazione di pulizia di boschi, prati, spazi pubblici, fiumi e ruscelli.

Quest’anno alla Giornata del Verde Pulito 2018, hanno aderito insieme i Comuni di Lavena Ponte Tresa, Brusimpiano, Cadegliano Viconago, Cremenaga e Marchirolo che invitano tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione di “littering”, cioè alla raccolta dei rifiuti abbandonati nell’ambiente.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 8 all’Oratorio di Lavena.

Alla conclusione della mattinata, alle 13, è previsto un momento conviviale, sempre all’Oratorio.

Per adesioni chiamare il Municipio di Lavena Ponte Tresa (ufficio protocollo 0332 524111) o mandare un messaggio al GruppoWhatsapp Associazioni Lpt 2018 al numero 335 5468233

di
Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.