Comi e Palumbo in visita al carcere

L'europarlamentare di Forza Italia e il neo consigliere regionale azzurro visiteranno la Casa Circondariale

Lara Comi

Domani pomeriggio, lunedì 9 aprile,  l’europarlamentare di Forza Italia Lara Comi, accompagnata dal neo consigliere regionale azzurro Angelo Palumbo, visiterà la Casa Circondariale di Busto Arsizio, per verificare le condizioni di sovraffollamento della struttura carceraria. La visita inizierà alle 15 e si concluderà per le 16.  Al termine della visita, alle ore 16 all’esterno della Casa Circondariale (sita in via per Cassano Magnago 102 a Busto Arsizio), l’on. Comi e il consigliere Palumbo incontreranno la stampa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.