“Up & Down”, Paolo Ruffini al Teatro Condominio

Il comico toscano sarà sul palco insieme a sei attori affetti da sindrome di Down

varie

Un sabato sera all’insegna del buon umore al Teatro Condominio di Gallarate, con la possibilità di riflettere su una tematica importante.

Infatti “Up & Down” vuole mostrare come il teatro può essere un’occasione per liberare movimenti, improvvisazioni, balli, monologhi, tutti tesi a esaltare la vita, l’amore e le relazioni umane. Un luogo dove poter abbattere barriere fisiche e mentali.

Sul palco col comico toscano Paolo Ruffini, conosciuto dal pubblico per aver presentato Colorado, ci saranno sei attori affetti da sindrome di Down della compagnia Mayor Von Frinzius.

L’autore livornese non è nuovo a questo tipo di realtà, già nel film “Fuga di cervelli” interpretava Alfredo, ragazzo affetto da cecità. In questa divertente commedia ha saputo mostrare le difficoltà che può incontrare un qualsiasi ragazzo non vedente nella vita quotidiana, senza mai perdere l’ironia che lo contraddistingue.

Non resta che aspettare sabato 7 aprile alle ore 21 al Teatro Condominio di Gallarate.

Per info e prenotazioni:

Teatro Condominio
Tel. +39 392 89 80 187
E-mail: marketing@melarido.it
Via Teatro, 5
21013 Gallarate VA

di
Pubblicato il 05 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.