Elisa Castiglioni presenta la dama guerriera

Incontro con l’autrice sabato 14 aprile presso la libreria “Potere ai bambini”

Libri - Scrittori generico

Sabato 14 aprile alle ore 16.30 presso la libreria “Potere ai bambini” (Via Robbioni 39 Varese) si terrà l’incontro con Elisa Castiglioni, autrice di “Desideria” (Editrice Il Castoro, 2017).

Elisa Castiglioni ha studiato narrativa e scrittura per ragazzi negli Stati Uniti. Da circa dieci anni si occupa di multiculturalità. Ha collaborato con la rivista Americana FACES la cui mission è il superamento delle barriere culturali. Da qualche anno, tiene laboratori di scrittura legati al tema della multiculturalità e diversità. Il suo romanzo d’esordio “La Ragazza che legge le nuvole” (Il Castoro, 2012) ha vinto il premio Cento nel 2013 e quest’anno è stato pubblicato in Cina. Sempre con la casa editrice Il Castoro ha pubblicato “Le Stelle Brillano su Roma”.

L’incontro è dedicato ai mabini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni. L’ingresso è gratuito, ma occorre riservare il proprio posto scrivendo a info@potereaibambini.it oppure telefonando allo 0332 1692199

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.