Festa di primavera a Mustonate con le E-Bike

Domenica 22 aprile giornata di festa e la possibilità di provare le E-Bike con A Ruota Libera Varese & Sbranz Bike grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Buguggiate e ASD Emissioni Zero

Un borgo incantevole come Mustonate, a due passi da Varese, la partnership di due aziende come A Ruota Libera Varese & Sbranz Bike – Somma Lombardo, birra e grigliate grazie alla Pro Loco di Buguggiate e la primavera diventa una vera festa in cui provare anche le E-Bike.

Galleria fotografica

Festa di primavera con le E-Bike 4 di 5

Durante la giornata di domenica 22 aprile a Mustonate sarà possibile salire in sella a una delle venti e-bike tra i marchi Haibike, Moustache, MERIDA e Giant. L’organizzazione della festa è affidata allo staff di ASD Emissioni Zero.

L’evento su Facebook.

LA PROPOSTA DELLA E-BIKE DI A RUOTA LIBERA

“Sospinti dai motori elettrici e da alcune geniali intuizioni tecnologiche, – come si può leggere sul sito di A ruota libera – oggi è sempre più facile incontrare in alta quota ciclisti in sella alle mountain bike elettriche di ultima generazione. Sono persone accomunate dal piacere di viaggiare immersi nella natura e dall’accorciare le distanze senza per questo dover sostenere una fatica eccessiva.È così che gli itinerari si moltiplicano e aumenta il numero di ciclo-escursionisti che esplorano con facilità zone poco accessibili fino a poco tempo fa. Le mountain bike elettriche,, oltre a permetterti di raggiungere vette e distanze finora impensabili, hanno inoltre il pregio di essere facilmente guidabili anche con asperità e condizioni estreme grazie ad un ampia dotazione di soluzioni e accorgimenti tecnici. Se vuoi spostare il tuo limite più in alto col massimo comfort di guida, passa a trovarci: abbiamo la soluzione su misura!”

LA LOCATION DELLA FESTA DI PRIMAVERA

Il Borgo di Mustonate  è dedicato all’ospitalità residenziale e turistica, all’allenamento di cavalli, alla degustazione di prodotti tipici locali e alla promozione della cultura del territorio.

Immerso in 60 ettari di prati e boschi si trova nel distretto dei 7 Laghi, cuore delle Prealpi Lombarde. Affacciato sul Lago di Varese e ai piedi di Santa Maria del Monte, patrimonio dell’UNESCO, il Borgo è in un contesto naturalistico di eccezionale bellezza, dove il FAI annovera fra le sue eccellenze il Monastero di Torba a Gornate Olona, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno e Villa Panza con la collezione di arte moderna e contemporanea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di primavera con le E-Bike 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.