Germania: furgone sulla folla

La polizia parla di morti e feriti. È avvenuto nel cuore della città di Münster cittadina a nord del paese

germania furgone sulla folla

Un furgone ha travolto alcuni passanti in una città della Germania.

Il bilancio parla di 3 morti e circa trenta feriti di cui sei in gravi condizioni. Il conducente si è tolto la vita sparandosi. 

È accaduto a nella città di Münster nella parte vecchia abitualmente molto affollata. Immediatamente è scattato l’allarme terrorismo: l’autore del gesto è, un cittadino tedesco di 48 anni incensurato e con problemi psichici. In serata si è fatta più attendibile la tesi del gesto di uno squilibrato.

In Germania, un attentato aveva insanguinato le strade di Berlino nel dicembre 2016. Un camion aveva travolto e ucciso 12 persone tra cui l’italiana Fabrizia Di Lorenzo. Alla guida del mezzo Anis Amri ucciso poi a Sesto San Giovanni dalla Polizia italiana.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.