Gira di notte con un’auto rubata, denunciato

I militari stanno cercando di capire perchè l'uomo, incensurato, girasse con un'auto rubata in veneto

carabinieri polizia varie

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato per ricettazione un 40enne di Busto Arsizio, operaio, incensurato.

L’uomo si aggirava in una zona residenziale di Busto Arsizio a bordo di un’autovettura Fiat Multipla provento di furto denunciato lo scorso 5 ottobre, ai militari della stazione dei Carabinieri di Mirano (Ve), dalla proprietaria del veicolo, una 50enne.

Alla vista dei militari, nel vano tentativo di eludere il controllo, si è dato alla fuga venendo fermato dopo un breve inseguimento, sia in auto che a piedi, in una zona boschiva confinante con il comune di Olgiate Olona.
Il veicolo verrà presto riconsegnato al legittimo proprietario.

Sono in corso verifiche per accertare i motivi per cui l’uomo, incensurato, avesse la disponibilità del veicolo e se con quello stesso mezzo, negli ultmi mesi, sono stati commessi reati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.