Gli studenti del Manzoni celebrano la Liberazione in musica

Giovedì 26 aprile, alle 21, al Civico liceo musicale "Malipiero", in via Garibaldi 4, il "Concerto per la Libertà" degli studenti. Ingresso libero

Liceo musicale Manzoni Varese

Giovani, musica e il ricordo di chi ha pagato un prezzo altissimo per un’ideale.

“Concerto per la Libertà” è la bella iniziativa organizzata dal Liceo musicale statale Manzoni di Varese e dalla sezione cittadina dell’Anpi, per la serata di giovedì 26 aprile.

Il concerto, che vedrà i ragazzi del liceo impegnati in un programma ricco e importante, fa parte delle celebrazioni promosse per il 25 Aprile dal Comune di Varese con la Federazione delle Associazioni Partigiane.

«Voglio sottolineare l’importanza dell’impegno degli studenti del Liceo musicale Manzoni- dice Amerigo Cavalli, della Sezione Anpi di Varese – che testimonia l’attenzione di molti giovani ai temi della libertà, della democrazia e dell’antifascismo».

L’appuntamento è per giovedì 26 aprile, alle 21, al Civico liceo musicale “Malipiero”, in via Garibaldi 4. Ingresso libero

QUI la locandina con il programma e i protagonisti del concerto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore