La disavventura di Maya, la cagnolina salita per sbaglio sul diretto per Milano

Dispersa sul treno partito da Gallarate e ritrovata da alcuni passeggeri che la hanno consegnata nelle mani della polizia ferroviaria della stazione di Porta Garibaldi

maya cane scomparso

È scappata dal suo padrone e si è infilata sul diretto Gallarate Milano poco prima che si chiudessero le porte e il controllore fischiasse il via libera alla partenza.

È cominciata così la disavventura di Maya, una cagnolina dispersa giovedì pomeriggio sul treno e ritrovata da alcuni passeggeri a Milano che la hanno consegnata nelle mani della polizia ferroviaria della stazione di Porta Garibaldi.

La cagnolina era salita sul treno partito da Gallarate alle 15.52 di giovedì 26 aprile poco prima che il suo padrone, un uomo originario di Gela, ne denunciasse la scomparsa.

A prendersi cura di quella che inizialmente sembra una cagnolina abbandonata deliberatamente sono stati gli agenti della polizia che, dopo la denuncia di scomparsa, sono riusciti a risalire all’identità del padrone.

Maya ha potuto riabbracciare l’uomo in serata pronti entrambi per fare ritorno in Sicilia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.