La giornata della visibilità Lions

Dalle 10 screening gratuiti e simulazione di "guida in stato di ebrezza" a cura della Croce Rossa di Luino

Avarie

Domenica 8 aprile, sul lungolago di Luino (piazzale Chirola di fronte al Camin Hotel) i Lions Club di Luino, Laveno S. Caterina del Sasso, Luvinate Campo dei Fiori, Gavirate, Porto Ceresio Regio Insubrica, Marchirolo Valli del Piambello aspettano solo di essere “scoperti” dal pubblico in occasione della “Giornata della visibilità Lions”.

PROGRAMMA
Dalle ore 10.00 screening diabete e cardiologico; simulazione “guida in stato di ebrezza” a cura della Croce Rossa di Luino e medici cardiologi; esame podoscopico per bambini.
Ore 11:30 inaugurazione alla presenza delle autorità con inni della Banda Musicale Cittadina di Luino e Filarmonica di Cocquio Trevisago. Saranno illustrate le attività dei Lions Club per promuovere i loro scopi e finalità.
Ore 15:30 premiazione dei disegni “Poster per la Pace”, in collaborazione con le Scuole Secondarie della zona.
Ore 16:00 chiusura manifestazione.
Ore 18.00 S. messa nella Chiesa Parrocchiale (piazza Papa Giovanni XXIII). Durante tutta la giornata intrattenimenti per bambini con gonfiabile, zucchero filato e animazione a cura di Creatoridisorrisi.net.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.