Luca Occhi e “il Cainita” ospiti della rassegna in giallo

Nuovo appuntamento della serie d'incontri che fondono musica e letteratura

Italia Mondo generiche

Alla Cooperativa San Martino di Ferno nella sua sala di Via Mazzini,16, continua la serie di incontri a tema tra letteratura e musica “Le sette note del Giallo”.

Le musiche appositamente composte da Ivano Ventimiglia, i disegni in simultanea di Tiziano Riverso e i brani letti da Marcella Magnoli accompagnano in ogni serata un autore di libri gialli. Il secondo appuntamento, condotto come sempre da Sara Magnoli, si terrà venerdì 27 aprile 2018 alle ore 21:15 con la presentazione del romanzo “Il Cainita” di Luca Occhi (nella foto, di Gardapost.it).

La rassegna è proposta in collaborazione con l’associazione culturale Thriller Nord e con il patrocinio del Comune di Ferno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.