M5s, palloncini gialli in Consiglio regionale per ricordare Casaleggio

La pattuglia regionale del Movimento 5 Stelle si è presentata a Palazzo Pirelli per la prima seduta del Consiglio regionale con i palloncini gialli con il proprio nome scritto sopra

movimento 5 stelle

La pattuglia regionale del Movimento 5 Stelle si è presentata a Palazzo Pirelli per la prima seduta del Consiglio regionale con i palloncini gialli con il proprio nome scritto sopra in pennarello, in omaggio a Gianroberto Casaleggio, anima e fondatore del Movimento.

Rientrano in Consiglio regionale Dario Violi di Bergamo e Andrea Fiasconaro di Mantova. Tra i volti noti del movimento arrivano in Lombardia due ex parlamentari del movimento, il milanese Massimo De Rosa e il bresciano Dino Alberti.

Al debutto nelle Istituzioni gli altri rappresentanti eletti; i milanesi Monica Forte, Gregorio Mammì, Nicola Di Marco e Luigi Piccirillo e il varesino Roberto Cenci. A rappresentare Cremona Marco Degli Angeli, Como Raffaele Erba, Pavia Simone Verni e Monza Brianza Marco Fumagalli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.