Palazzo Verbania, 20 mila euro dalla Regione per arredi e informatica

Il vice sindaco Casali: «Ulteriore step per esaltare questo gioiello incastonato nel lago»

Avarie

Il Comune di Luino ha aderito al bando relativo agli interventi urgenti di valorizzazione dei beni culturali per Palazzo Verbania, prezioso gioiello incastonato nel nostro territorio (nella foto, uno scatto dalla terrazza dello storico edificio).

Grazie a questi fondi regionali che mirano a salvaguardare i beni architettonici di pregio, il Comune ha ottenuto 20.000 Euro per interventi manutentivi e destinati a completameno degli arredi e a supporti informatici.

«Un ulteriore step per valorizzare un bene di così grande interesse in continua sinergia con Regione Lombardia» ha affermato il Vice Sindaco Alessandro Casali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.