Paolo Sensale al fianco di Fontana, gestirà la comunicazione

Dopo la definizione della Giunta si stanno definendo anche tutti i ruoli operativi, e spesso cruciali, della macchina governativa di regione Lombardia

paolo sensale

Attilio Fontana sta finendo di comporre tutte le caselle della sua squadra di Governo.

Dopo la definizione della Giunta si stanno definendo anche tutti i ruoli operativi, e spesso cruciali, della macchina governativa di regione Lombardia.

Da poche ore al fianco di Attilio Fontana è arrivato ufficialmente anche Paolo Sensale che ne seguirà a stretto contatto tutto il rapporto con la comunicazione e la stampa: “Oggi cambio lavoro e “palazzo” per seguire il percorso istituzionale e di governo di una persona che stimo – ha scritto su Facebook Sensale.

Sensale lavora per la Regione dal 1986 quando è cominciato il suo percorso indirizzato soprattutto al Settore Stampa del Consiglio regionale nel quale ha sempre ricoperto incarichi di vertice.

Nel 2013 partecipò anche al Festival Glocal a Varese per parlare del rapporto tra la comunicazione istituzionale e la stampa locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.