Sono più di 60 le associazioni partecipanti alla cena di VareseSolidale
Appuntamento per il 5 maggio 2018 con la grande cena di solidarietà in Piazza San Vittore, organizzata da VareseSolidale, che raduna oltre 60 associazioni benefiche
Sono ben 64, in continuo aumento, le associazioni aderenti alla grande cena di solidarietà ormai diventata un grande “must” del primo weekend di maggio: “Aggiungi un PAsto a tavola“, grande cenone con l’aiuto dei varesini in piazza san Vittore – quella del sagrato della basilica – il cui ricavato viene donato a un “pool” di associazioni diverse ogni anno.
L’appuntamento quest’anno è per il 5 maggio 2018 e la cena sarà preceduta, come è diventata ormai tradizione, da una intera giornata di solidarietà con la presenza, in corso Matteotti, dei gazebo di molte delle associazioni partecipanti: l’appuntamento con loro è dalle 10 alle 17.
Dalle 19 in poi invece appuntamento con la grande cena di solidarietà “Aggiungi un pAsto a tavola” che nelle scorse edizioni ha portato più di mille varesini all’evento.
Informazioni e prenotazioni si possono domandare via email a info@varesesolidale.it, mentre dal vivo per il momento info e iscrizioni sono possibili presso la sede di Varesevive in Via San Francesco 26, il lunedì, mercoledì, Venerdì dalle 9 alle 13 e a il martedì e giovedì dalle 15 alle 19. Un altro punto di informazioni e prenotazioni è al panificio Pigionatti, in via Bizzozero 1/3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.