Scontro sulla SP1, automobile si ribalta

Lo scontro ha visto coinvolti un autocarro e un'autovettura che è uscita fuori strada dopo l'impatto

Incidente stradale sp1 gavirate

Incidente intorno alle 15 di oggi sulla Sp1, tra Oltrona al Lago e Voltorre. Per cause ancora in fase di accertamento un’ autovettura e un autocarro si sono scontrati, nell’impatto l’automobile si è ribaltata fuori dalla sede stradale.

Galleria fotografica

Scontro sulla SP1, automobile si ribalta 4 di 4

I Vigili del Fuoco intervenuti con un’autopompa e un autogru per mettere in sicurezza i veicoli, collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti e recuperato l’auto.

Incidente stradale sp1 gavirate

Al volante dell’autovettura una donna, 41 anni, che è stata soccorsa dal personale sanitario ed è stata trasportata in Ospedale per accertamenti, in codice verde. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

I Vigili del Fuoco di Varese sono intervenuti per rimuovere il veicolo e mettere in sicurezza il mante stradale. Sul posto anche le forze dell’ordine, il traffico ha subito rallentamenti.

Foto di repertorio 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro sulla SP1, automobile si ribalta 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.