Si accoltella per togliersi la vita, lo salva il nipote

Il 70enne ha cercato di uccidersi con un coltello. Un altro uomo ha tentato di togliersi la vita buttandosi nell'Olona

carabinieri generiche

Ha tentato di uccidersi a coltellate. A Oggiona Con Santo Stefano un uomo, 70enne, pensionato a cercato di togliersi la vita infliggendosi colpi di arma da taglio. L’uomo è stato salvato dal nipote che trovandosi davanti alla scena ha immediatamente chiamato i soccorsi. L’uomo è ricoverato in Ospedale ed è fuori pericolo di vita.

Un altro tentato suicidio a Castellanza. Un uomo di 60 anni ha tentato di suicidarsi buttandosi nel fiume Olona. E’ successo intorno alle 16 e 30 e diversi passanti hanno dato l’allarme e chiamato i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che sono arrivati immediatamente sul posto.

L’uomo si è buttato e non è riuscito nel suo intento autolesivo, anche per il livello del fiume che è basso, ed è stato soccorso dagli operatori di soccorso. Successivamente è stato trasportato in Ospedale per accertamenti.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.